John David Washington nel cast del nuovo film di Nolan

Il nuovo film di Christopher Nolan è stato descritto come un incrocio tra Inception e Intrigo Internazionale. Il regista ha appena finito di scrivere la sceneggiatura. Le riprese inizieranno a fine anno.

Il nuovo film di Christopher Nolan avrà come protagonista l’attore di BlackKklasman John David Washington. La pellicola uscirà nelle sale nel 2020

John David Washington è stato protagonista del film pluripremiato BlackKklasman (per il quale ha guadagnato anche una nomination ai Golden Globe), e, secondo Variety, sarà presente nel cast del prossimo film di Christopher Nolan!

Il regista ha di recente finito di scrivere la sceneggiatura della pellicola che uscirà nelle sale il 17 luglio del 2020. Poco o nulla si sa del film, se non che sarà un blockbuster d’azione. Nolan farà anche da produttore assieme a Emma Thomas.

La nuova pellicola dovrebbe iniziare la produzione a breve: secondo le ultime indiscrezioni si suppone  alla fine di quest’anno. Ciò che è trapelato ultimamente riguardo al film sembra essere sufficiente per attirare ancora di più l’attenzione dei cinefili, visto che la pellicola è stata descritta come “un thriller romantico, un qualcosa che incrocia Inception con Intrigo Internazionale”.

Christopher Nolan arriva dal successo di Dunkirk, ma la sua carriera è stata segnata positivamente sin dall’uscita in sala del suo primo lungometraggio, ovvero Memento. Nolan si è poi consacrato con la realizzazione della trilogia dedicata al Cavaliere Oscuro, attraverso la quale ha calato Batman in un Universo realistico e dark che ha richiamato le storie a fumetti dell’autore Frank Miller.

Fonte: Variety