Christina Hendricks si unisce al cast di Fist Fight

Secondo la rivista Variety si è unita al cast della nuova commedia Fist Fight la rossa attrice Christina Hendricks.

Fist Fight è un film diretto da Richie Keen e basato sulla sceneggiatura di Evan Susser e Van Robichaux. La storia segue il personaggio di Charlie Day, un insegnante umile, che viene sfidato dal suo collega molto più duro, interpretato da Ice Cube. Christina Hendricks svolgerà il ruolo di un insegnante di recitazione della scuola ed ha una relazione romantica con il maestro interpretato da Ice Cube.

tracy morgan

L’attore e comico Tracy Morgan

Fist Fight segnerà il grande ritorno sullo schermo dell’attore e comico Tracy Morgan nel ruolo di un insegnante. Ricoverato in ospedale dopo un tragico incidente stradale sul New Jersey Turnpike nel 2014, Morgan sta finalmente ricominciando a tornare al lavoro. Dopo un’apparizione lo scorso fine settimana agli Emmy, Morgan sarà ospite il 17 ottobre nella puntata del “Saturday Night Live“. Fist Fight è prodotto da Shawn Levy, Max Greenfield e John Rickard e il cast comprende anche Dean Norris (Breaking Bad) e Jillian Bell (22 Jump Street) rispettivamente nei ruoli del preside e del consulente di orientamento della scuola.

Fist Fight: la rossa Christina Hendricks arricchisce il cast

Christina Hendricks è ben nota per la parte di Joan Holloway nella serie televisiva Mad Men. I suoi ultimi ruoli sul grande schermo includono la partecipazione al debutto di Ryan Gosling come regista nel film Lost River. Prossimamente la ritroveremo nel cast del nuovo film del regista Nicolas Winding Refn, The Neon Demon, interpretato anche da Elle Fanning, Keanu Reeves, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee e Desmond Harrington. Ancora non sappiamo quando uscirà The Neon Demon, ma la data del rilascio dovrebbe essere annunciata a breve.

 

christina hendricks

Christina Hendricks è Joan Holloway in Man Men

Fonte: Comingsoon.net