Christian Bale esplode sul set di Terminator Salvation: la sua rabbia lascia di stucco i fan [VIDEO]

Ecco l'incredibile sfuriata di Christian Bale sul set di Terminator Salvation!

Tra tutti i suoi film, di certo Terminator Salvation non è uno dei migliori progetti cinematografici nella carriera di Christian Bale. L’attore – vincitore del premio Oscar come migliore attore non protagonista per The Fighter nel 2011 – negli anni ci ha abituato a ben altre storie e soprattutto a ben altri personaggi rispetto a quello di John Connor. Il film ebbe un ottimo successo commerciale, seppur sotto le aspettative, con un incasso globale di oltre 370 milioni di dollari, ma la critica bocciò senza alcuna remora la pellicola. Terminator Salvation però è diventato famoso soprattutto per qualcosa che accadde durante le riprese…

La sfuriata di Christian Bale sul set di Terminator Salvation

Nel febbraio del 2009, qualche mese prima dell’uscita nelle sale di tutto il mondo di Terminator Salvation, venne pubblicato online un video di un Christian Bale rabbioso sul set del film. La registrazione – ovviamente realizzata all’insaputa dell’attore – venne registrata durante una delle riprese in New Mexico nel luglio del 2008.

Nel filmato, si vede Bale inveire contro il direttore della fotografia Shane Hurlbut, colpevole di essere entrato – per ben due volte – in scena per controllare le luci. Come si può ben sentire, Hurlbut ha provato a scusarsi più di una volta, ma Christian Bale era un vero e proprio fiume in piena.

L’attore, successivamente, si scusò pubblicamente per l’accaduto e dichiarò di aver risolto le sue divergenze con il direttore della fotografia il giorno stesso della sfuriata. I due hanno continuato a lavorare insieme fino alla fine delle riprese, ma in seguito non si sono mai più incontrati sul set di un film. Coincidenza? Stentiamo a crederlo…

Ecco il video!