Chris Pratt sposerà Katherine Schwarzenegger, ecco la foto dell’annuncio!

Katherine Schwarzenegger, figlia di Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger, è insieme all'attore dal giugno 2018.

La star di Guardiani della Galassia Chris Pratt si è fidanzato con Katherine Schwarzenegger, una delle figlie del noto attore

È decisamente una giornata molto importante e felice per uno dei membri dei Guardiani della GalassiaChris Pratt, dal momento che l’attore ha appena rivelato al mondo che lui e Katherine Schwarzenegger sono fidanzati.

Chris Pratt ha annunciato il fidanzamento domenica sera con un post decisamente sentimentale su Instagram, mostrando il nuovo anello della fidanzata. “Dolce Katherine, sono così felice che hai detto di sì. Non vedo l’ora di sposarti, sono orgoglioso di vivere con coraggio e nella fede con te.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sweet Katherine, so happy you said yes! I’m thrilled to be marrying you. Proud to live boldly in faith with you. Here we go! 💍🙏♥️

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Katherine Schwarzenegger, figlia di Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger, è insieme all’attore dal giugno 2018, quindi le cose sembrano muoversi molto velocemente per la coppia! Questo è anche il primo rapporto che Chris Pratt ha dal suo divorzio con Anna Faris, avvenuto nell’agosto del 2017, dopo nove anni di matrimonio. Hanno anche avuto un figlio, Jack, di sei anni.

Il 2018 è stato un grande anno cinematografico per Pratt, avendo recitato nel film campione d’incassi Avengers: Infinity War. Ha inoltre ripreso il suo ruolo nel sequel di Jurassic World, al fianco di Bryce Dallas Howard.