Chris Pratt mostra una foto in cui somiglia a..Chucky!

Il piccolo Pratt somigliava parecchio alla bambola assassina

L’attore Chris Pratt, a riposo dopo le fatiche di Avengers 4, mostra su Instagram una foto di lui bambino, molto somigliante alla bambola assassina

Dopo aver, temporaneamente, concluso le fatiche con gli Avengers e con i Guardiani della Galassia Chris Pratt è pronto per tuffarsi in qualche nuova avventura cinematografica, ma nel frattempo si gode la possibilità di rilassarsi, guardarsi intorno e dare un’occhiata al suo passato. O magari è qualcuno molto vicino a lui a mostrarglielo.

Infatti attraverso il suo profilo Instagram l’attore ha condiviso una foto d’infanzia, ripescata dalla sorella, nella quale viene mostrato il Chris Pratt bambino. Oltre alla dolcezza della foto che evidenzia un piccolo Pratt sorridente, c’è un particolare divertente, ed anche un po’ inquietante. Il piccolo Pratt infatti sembra somigliare molto ad un celebre personaggio della storia del cinema horror, ovvero Chucky, la bambola assassina!

https://www.instagram.com/p/Bo8N4hiFIIM/?utm_source=ig_web_copy_link

La somiglianza in effetti è impressionante, e gli abiti del piccolo Pratt sembrano essere stati tirati fuori proprio dal bambolotto che impersonava il terrificante personaggio protagonista di diverse pellicole realizzate negli ultimi tre decenni.

Per rivedere Chris Pratt al cinema però dovremo attendere il 3 maggio 2019, quando Avengers 4 uscirà nei cinema, e capiremo che fine ha fatto il personaggio di Star Lord da lui impersonato.

Ancora piuttosto oscuro invece è il destino di Guardiani della Galassia vol.3, per il quale James Gunn aveva già realizzato una sceneggiatura ed era pronto a girare a partire da aprile del 2019. Il licenziamento del regista ha però temporaneamente stoppato il progetto, del quale tutt’ora non si ha alcuna notizia.