Chris Hemsworth pronto al clamoroso ritorno in Star Trek 4?

Star Trek: Beyond si preannuncia essere un successo e questo risulta essere una consolazione per Chris Hemsworth. L’attore infatti se si eccettua il Marvel Cinematic Universe  le sue ultime apparizione sono sempre coincise con grandi delusioni come ad esempio Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Questo grande successo in arrivo con Star Trek per Chris Hemsworth potrebbe voler significare un ritorno nel franchise di Star Trek. Tuttavia, visto che ha interpretato il padre del capitano Kirk e morì nei primi minuti del reboot del 2009, non c’è modo che questo possa accadere, giusto? Ebbene, si potrebbe rimanere sorpresi da questo ultimo sviluppo.

Chris Hemsworth pronto al clamoroso ritorno in Star Trek 4?

Alla domanda durante la conferenza stampa per Star Trek: Beyond su un possibile quarto capitolo del franchise, il produttore J.J. Abrams ha rivelato:

“Sì qualcosa potrebbe succedere! Posso dirtelo al 100% qualcosa succederà!”.

Tuttavia, il giornalista Scott Mantz da allora ha rivelato che non solo lo script è terminato, ma Hemsworth riprenderà il suo ruolo di George Kirk. La domanda ovviamente è scontata. Com’è possibile farlo resuscitare?

Star Trek: Beyond arriverà al cinema il prossimo 21 luglio.