Chi è Thomas Trabacchi? Biografia, carriera e vita privata dell’attore sposato con Carlotta Natoli

Padre di due bambini, Thomas Trabacchi è anch'egli un attore: ecco dove lo abbiamo visto

Di lui sappiamo che è sentimentalmente legato all’attrice Carlotta Natoli che dalla relazione tra i due è nato Teo. Il suo secondogenito, avendo avuto un altro figlio, Luca, da una passata storia con la regista Anna Negri. In realtà, Thomas Trabacchi può vantare una carriera di tutto rispetto sul set, anch’egli come attore, scritturato per produzioni sia del piccolo che del grande schermo. Scopriamone, dunque, la storia artistica, avviata sotto un maestro d’eccezione.

Thomas Trabacchi: la carriera del compagno di Carlotta Natoli

Thomas Trabacchi recita in Quo Vadis, Baby?

Thomas Trabacchi nasce il 5 settembre 1965, sotto il segno della Vergine, a Milano. Si diploma presso la Bottega Teatrale di Firenze, diretta da Vittorio Gassman.

Dopodiché, nel 2001, appare in Giorni di Laura Muscardin, indossando i panni di Claudio; due anni più avanti prende parte al lungometraggio Ora o mai più, con Violante Placido a impreziosire il cast. Recita nei film La febbre e in Aspettando il sole, con Claudia Gerini, Vanessa Incontrada e Raoul Bova. Quest’ultimo lungometraggio è uscito nelle sale italiane durante il 2007.

Presta il volto a Leo Fasoli ne La versione di Barney, opera tratta dal romanzo omonimo di Mordecai Richler. Inoltre, Thomas Trabacchi lavora nella fiction Medicina generale, nella parte del medico Elia Lorenzi.

Thomas Trabacchi a lavoro

Quand’è il 2012 entra nella squadra di lavoro de Il sogno del maratoneta insieme a Luigi Lo Cascio e Laura Chiatti, ma anche della miniserie tv Maria di Nazaret, per la regia di Giacomo Campiotti.

Nel triennio 2015-2018 partecipa a entrambe le stagioni di Non uccidere con Miriam Leone, su Rai 3. Nel 2019-2020 è coinvolto in Baby (seconda e terza stagione), storia ispirata alla vicenda delle “baby squillo” del 2013, nel quartiere dei Parioli a Roma. Nel 2021 è protagonista di Questo è un uomo, docu-drama di Rai 1 in cui interpreta Primo Levi.

Leggi anche Chi è Francesca Farago? Tutto sulla sexy “Kim Kardashian canadese” della serie Netflix Too Hot To Handle