Chi è Sarah Felberbaum? Biografia e carriera dell’attrice, moglie del campione romanista Daniele De Rossi

Ecco chi è la compagna del campione del mondo 2006!

I rotocalchi rosa conoscono Sarah Felberbaum soprattutto come la moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, sposato il 23 maggio 2015 alle Maldive. Dalla coppia sono nati Olivia Rose, il 14 febbraio 2014, e Noah, il 3 settembre 2016. Gli amanti del cinema e delle fiction l’hanno vista, invece, sul set di produzioni importanti, il che avviene ancora oggi, sicché non ha mai abbandonato la carriera. Chi è, dunque, la bella 41enne? Scopriamolo insieme!

Sarah Felberbaum: la storica fidanzata di Montalbano!

Sarah Felferbaum alla Mostra d'arte cinematografica di Venezia

Sarah Felberbaum nasce il 20 marzo 1980 a Londra, da padre statunitense di origini russo-ungheresi e da madre inglese. In Italia cresce dall’età di un anno. Studia recitazione con Gisella Burinato. All’età di 15 anni, Sarah Felberbaum intraprende la professione di modella. Poi strappa ingaggi per molteplici campagne pubblicitarie, tra cui una serie di spot con Francesco Mandelli e Sergio Castellitto: così diventa nota al grande pubblico.

Compare in videoclip di Nek e dei Zero Assoluto. Nel 2000 assume per la prima volta la conduzione di un programma: il musicale Top of the Pops, in onda su Rai Due. Successivamente, riceve le chiavi di Unomattina Estate, Sky Cine News e Hollywood Boulevard.

Sul set Sarah Felberbaum appare nelle miniserie Caterina e le sue figlie, Giorni da Leone, Caravaggio, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Mal’aria, dov’è la protagonista femminile.

Sarah Felferbaum sorridente

Compiuto l’esordio cinematografico con la pellicola Cardiofitness (2007), gira i film Due vite per caso, Ti presento un amico, Maschi contro femmine e il sequel Femmine contro maschi. Volto principale de Il gioiellino (2011) di Andrea Molaioli, tale prova vale a Sarah Felberbaum la prima candidatura ai David di Donatello. Nelle fiction Il giovane Montalbano e Una grande famiglia impersona rispettivamente Livia, storica fidanzata del commissario, e Nicoletta Rengoni.

Seguono i lungometraggi Viva l’Italia, Il principe abusivo di Alessandro Siani e Una piccola impresa meridionale di Rocco Papaleo. Al fianco di Dustin Hoffman e Richard Madden entra nel 2016 a far parte del cast della serie tv I Medici, trasmessa su Rai Uno.

Leggi anche Alessandro Borghi e quella rivelazione inaspettata : “ho la Sindrome di Tourette”