Chi è questo ragazzino? È stato un giovanissimo giornalista musicale ma da grande è caduto vittima di possessioni demoniache

Avete già capito di quale attore stiamo parlando?

È nato a Salt Lake City, nello Utah, il 27 ottobre 1982. Ha iniziato a recitare durante un corso estivo dell’Università dello Utah all’età di undici anni. Nel corso della scuola superiore, ha partecipato a diverse produzioni locali. Ha esordito come attore nel 1998 nel film tv Marabunta – Minaccia alla Terra. Oltre che un attore, è anche un bravo musicista visto che suona in un gruppo musicale chiamato Mushman. Il ragazzo nella foto è l’attore statunitense Patrick Fugit!

È stato un giovanissimo giornalista musicale

Patrick Fugit; cinematographe.it

Patrick Fugit ha esordito sul grande schermo nel 2000 in Quasi Famosi di Cameron Crowe, in cui ha interpretato William Miller, un timido adolescente di San Diego desideroso di diventare un giornalista musicale che accetta di seguire in tour una rock band, gli Stillwater, per conto della rivista Rolling Stone.

Da grande è caduto vittima di possessioni demoniache

Tra il 2016 e il 2017, Patrick Fugit è stato protagonista di Outcast, serie tv horror basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman e Paul Azaceta e incentrata su persone coinvolte in possessioni demoniache. Per due stagioni ha interpretato Kyle Barnes che viene allontanato dalle persone da Rome, in West Virginia, per aver presumibilmente aggredito la moglie e la figlia.

Leggi anche Avete mai visto Catherine Deneuve da piccola? È considerata una delle più grandi attrici francesi ma in Italia ha trovato sia il successo che l’amore