Chi è questo bambino? Prima di diventare attore è stato operaio e spazzino, oggi è entrato nell’universo DC e ha già vissuto l’anno 2384

Siete curiosi di sapere chi è questo ragazzo? Scopriamolo insieme!

È nato a Stoccolma il 25 novembre 1979. Sua madre Bitte è svedese ed è una terapista, mentre suo padre è americano ed ha combattuto la guerra in Vietnam per poi disertare l’esercito dalla sua base a Bangkok. Ha esordito come attore a soli undici anni, con un ruolo nella soap opera Storstad. Tra i suoi ruoli più famosi va ricordato quello di Will Conway nella serie tv House of Cards – Gli intrighi del potere. Il ragazzo nella foto è proprio lui: Charles Joel Nordström Kinnaman, meglio conosciuto come Joel Kinnaman.

Prima di diventare attore è stato operaio e spazzino

Dopo aver terminato il liceo, Joel Kinnaman ha deciso di viaggiare in tutto il mondo. Per potersi permettere economicamente il viaggio ha fatto diversi lavori come l’operaio in una fabbrica di birra, spazzino in Norvegia e gestore di un bar nelle Alpi francesi. Il suo viaggio in giro per il mondo è durato per ben due anni e ha avuto come epicentro il Sud-est asiatico e il Sud America.

Oggi è entrato nell’universo DC

Nel 2016, Joel Kinnaman è entrato ufficialmente nell’universo DC interpretando il colonnello delle forze speciali Rick Flag in Suicide Squad di David Ayer.

Ha già vissuto l’anno 2384

Tra il 2018 e il 2020, l’attore è stato protagonista della serie tv Altered Carbon. Ambientata nel 2384, la serie racconta un mondo distopico dove l’uomo è cambiato, raggiungendo la quasi immortalità attraverso la digitalizzazione dell’identità umana.

Leggi anche Avete mai visto Ellen DeGeneres? Ha scritto una lettera a Dio, è stata eletta “persona più divertente d’America” e ha dato la voce a un noto pesce smemorato