Chi è questa bambina? È una buffona laureata, non ha peli sulla lingua e ha recentemente inventato una canzone spinta

Guardatela bene: l'avete riconosciuta?

È nata a Roma il 28 luglio 1987. Ha studiato per dieci anni danza ma poi ha intuito di avere tutt’altro talento. Ha iniziato a studiare recitazione nel 2011 presso il Teatro Azione dove consegue il diploma due anni dopo. Successivamente, consegue il master dell’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico in studi storico-artistici, drammaturgia, sceneggiatura, cinema e televisione con votazione di 106. Ha debuttato come comica sul palco di Colorado e oggi è uno dei volti più conosciuti di Comedy Central. La bambina nella foto non è altro che Michela Giraud!

È una buffona laureata

Nel 2010, Michela Giraud ha conseguito la laurea triennale in studi storico-artistici e tre anni dopo, ovvero nel 2013, ha conseguito la laurea specialistica in Storia dell’Arte Moderna. Entrambe le lauree sono state conseguite presso l’università La Sapienza di Roma con votazione di 100.

Non ha peli sulla lingua

Michela Giraud è a tutti gli effetti è uno dei maggiori volti della nuova generazione della comicità italiana. Nel 2020, infatti, ha vinto il Premio Satira per la stand-up comedy alla 48ª edizione del Premio satira politica Forte dei Marmi.

Ha recentemente inventato una canzone spinta

Michela Giraud è una delle concorrenti del game show di Amazon Prime Video, LOL – Chi ride è fuori. Durante la sua partecipazione, ha proposto il brano “Mignottone Pazzo” che sui social è diventato subito virale.

Leggi anche Avete mai visto Bette Davis da piccola? Ha reso schiavo un uomo, ha subìto un’inquietante regressione infantile e i suoi occhi sono protagonisti di una splendida canzone