Chi è la fidanzata di Édgar Ramírez? Ecco chi è la donna che ha conquistato il cuore dell’attore venezuelano

Lo abbiamo ammirato nei panni di Gianni Versace nella seconda stagione di American Crime Story. Ma la domanda è una: Édgar Ramírez è fidanzato?

È figlio di un diplomatico e di un avvocato. È nato in Venezuela, ma è cresciuto tra Austria, Italia, Canada e Messico. È laureato in giornalismo e ha fatto il suo debutto ad Hollywood nel 2007, quando il compianto Tony Scott gli ha affidato il ruolo di Choco in Domino. Poi tanti altri progetti cinematografici come Zero Dark Thirty, La furia dei Titani, The Counselor – Il procuratore e Bright. Ma Édgar Ramírez è conosciuto soprattutto per aver interpretato Gianni Versace nella seconda stagione di American Crime Story. Ecco chi è la donna che gli ha rubato il cuore!

Chi è la fidanzata di Édgar Ramírez?

Édgar Ramírez; cinematographe.it

L’attore venezuelano tiene molto alla sua vita privata. Infatti, non si sa con certezza se sia fidanzato oppure no. La sua ultima relazione sentimentale è stata con l’attrice Ana de Armas, attuale compagna di Ben Affleck. I due si sono conosciuti nel 2016 sul set del film Mani di pietra e, nonostante si siano lasciati, tra di loro è rimasta una grande amicizia, come dimostra questo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edgar Ramirez (@edgarramirez25)

Questa foto è del giorno in cui ci siamo incontrati. Se ricordo bene, era il 17 aprile 2013. Robert De Niro aveva organizzato una lettura per Mani di pietra a New York, quindi tutto il cast era lì. Da quel giorno il mio amore e la mia ammirazione per @ana_d_armas sono cresciuti sempre di più. È una delle donne più coraggiose che conosca, e quel coraggio permea tutto ciò che fa, affascinandoci ogni volta. Sono molto orgoglioso di te Anita, ti adoro e ti rispetto.

Leggi anche Avete mai visto la fidanzata di Henry Cavill?