Chi è Ethan Slater? Tutto ciò che sappiamo sul nuovo amore di Ariana Grande, dopo la separazione da Dalton Gomez
Reduce dal matrimonio naufragato con Dalton Gomez, per Ariana Grande arriva un nuovo "lui"!
A pochi mesi di distanza dal matrimonio concluso con Dalton Gomez, per Ariana Grande è tempo di un nuovo amore! Il fortunato si chiama Ethan Slater ed è anch’egli un personaggio pubblico, anche se meno noto della dolce metà. Secondo quanto riferisce la testata TMZ, tra i due piccioncini sarebbe scattata la scintilla sul set, durante le riprese di Wicked, film in programma nelle sale per il 2024. Ecco chi è il giovane attore, dal lavoro dalla famiglia.
Ethan Slater: biografia, carriera, vita privata e matrimonio
Classe 1992, Ethan Slater è cresciuto nel Maryland con due sorelle e due fratellastri. Ha frequentato la Charles E. Smith Jewish Day School e la Georgetown Day School, per poi proseguire il percorso di studi al Vassaer College di Poughkeepsie, New York. Mentre era al suo secondo anno, ha ottenuto il ruolo in grado di cambiargli la vita.
Mossi i primi passi negli spettacoli off-Broadway Baghdaddy e in altre rappresentazioni, è stato, infatti, allora scritturato in SpongePop SquarePants. Nella commedia ha interpretato il personaggio principale dal 2017 al 2018, ottenendo pure una candidatura ai Tony Awards e un Drama Desk Award. Quindi, Ethan Slater è stato scritturato in show off-Broadway, in Camelot, Assassins e Goodnight, Oscar.
Nel 2018, a coronamento di una frequentazione andata avanti per sei anni, il giovane interprete ha sposato l’ex fidanzatina del liceo, Lilly Jay. Stando alle ricostruzioni dei media, la rottura sarebbe dipesa proprio dalla liaison tra lui e Ariana Grande, sebbene non sia dato stabilire con esattezza quando avrebbe avuto inizio la love story.
Nel gennaio di quest’anno, Slater ha comunicato via Instagram la nascita del primogenito, avuto dal primo grande amore. Quattro mesi più tardi ha comunicato, invece, il sesso del nascituro: si tratta di un maschietto, essendosi riferito a lui come “piccolo ragazzo”, mentre a Jay augurava una felice Festa della Mamma.