Charlie’s Angels: le riprese del reboot inizieranno ad aprile?

Rimangono da scoprire le star del nuovo film sulle Charlie's Angels, dopo i nomi di Kristen Stewart e Lupita Nyong'o, ma pare che la produzione possa partire già a un passo dalla primavera, con il set di Elizabeth Banks che farà tappa a Budapest, in Ungheria.

Sono passati oltre due anni da quando Elizabeth Banks è stata scelta come regista del nuovo Charlie’s Angels, ma ora sembra che la produzione sia pronta a levare l’ancora.

Secondo Omega Underground, il reboot sarà girato in gran parte a Budapest, in Ungheria, con il primo ciak battuto il 18 aprile. La capitale dell’Est ha di recente ospitato molti set, sia per i molti professionisti di talento, sia per le varie agevolazioni fiscali, sia per le affascinanti architetture. La location renderebbe questo Charlie’s Angels molto più internazionale dei precedenti capitoli, con la saga finora quasi sempre legata ad avventure su suolo statunitense.

Elizabeth Banks, regista di Pitch Perfect 2, dovrebbe essere ancora legata al film, mentre rimangono sconosciuti i volti delle protagoniste. Nei mesi passati, si sono fatti i nomi di Kristen Stewart e Lupita Nyong’o tre le possibile star, ma il cast di Charlie’s Angels resta tuttora privo di conferme. Per chi non conoscesse il franchise, le sue origini risalgono agli anni ’70, quando la prima serie televisiva venne trasmessa per cinque stagioni su ABC, fino al 1981. Lo show vedeva tre donne, dette Angeli, al servizio di un’agenzia di investigazioni private guidata dal misterioso Charlie, il cui volto era sempre nascosto agli spettatori. Nel 2000, la serie sbarcò al cinema con un film interpretato da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu; visto il successo, con un incasso superiore ai 260 milioni di dollari, venne realizzato un sequel a tre anni di distanza, con lo stesso identico cast ma che non riuscì a ripetere l’exploit del precedente capitolo.