charles levin - cinematographe.it

Le autorità dell’Oregon credono di aver ritrovato il corpo dell’attore Charles Levin. Aveva 70 anni

Secondo Associated Press il figlio di Charles Levin ha riferito che l’attore era scomparso l’8 luglio. Il 12 luglio le squadre di ricerca e di soccorso hanno determinato un’area di ricerca in una zona remota a nord-est di Selma, grazie a un debole segnale inviato dal cellulare dell’attore. I soccorritori hanno trovato la macchina di Levin con dentro i resti del suo cane. “Era sempre in compagnia del suo cagnolino color fulvo, Boo Boo Bear”, ha detto Grants Pass Public Safety in un comunicato stampa. Le squadre di ricerca hanno poi trovato quello che credono essere il corpo di Levin nei dintorni dell’auto. La polizia dell’Oregon ha detto che esiste un’alta probabilità che i resti siano di Levin, ma che stanno aspettando un medico per l’identificazione.

Levin è conosciuto per aver recitato in un episodio di Seinfeld del 1993 The Bris. Nell’episodio il personaggio di Levin taglia accidentalmente il dito di Jerry. È anche apparso negli show televisivi Alice, The Twilight Zone, Hill Street Blues, LA Law, Law & Order, NYPD Blue, Doogie Howser, M.D. e Night Court. I suoi crediti cinematografici includono Io e Annie, This is Spinal Tap, Manhattan e Il bambino d’oro. Si trasferì a Grants Pass, in Oregon, dopo essersi ritirato dalla recitazione alla fine degli anni ’90.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto