CG Entertainment: The Wicked Gift e altri titoli con novità ogni settimana

La piattaforma CG Entertainment amplia la propria offerta con l'horror The Wicked Gift e altri titoli che si rinnovano ogni settimana.

CG Entertainment offre agli spettatori la visione gratuita sul proprio canale Youtube di una selezioni di titoli che si arricchisce e rinnova ogni settimana con nuovi film

The Wicked Gift di Roberto D’Antona e altri cinque titoli con due nuovi film ogni settimana presenti sulla piattaforma CG Entertainment, che aumenta l’offerta per i propri spettatori costretti a casa in questo periodo. Dal 20 marzo 2020 sul canale Youtube della società è stata attivata la sezione Film Interi con una selezione di titoli disponibili gratuitamente e che sarà rinnovata ogni settimana con due nuovi film. Ad inaugurare questa iniziativa è l’horror The Wicked Gift della L/D Production Company, film pluripremiato e acclamato dalla critica, di e con Roberto D’Antona, con nel cast Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan e Alice Viganò.

Ethan è un giovane timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Sono già disponibili anche Zucker, la commedia tedesca onirica diretta del visionario regista polacco Lech Majewski, Falling, una storia d’amicizia tutta al femminile diretta da Barbara Albert, un viaggio alla scoperta di sé in un confronto tra generazioni. Presente sul canale di CG Entertainment anche il film Intramontabile effervescenza, commedia sognante dall’atmosfera felliniana sull’eterna giovinezza diretta da Marcos Carnevale, e anche il titolo Belli si nasce, esilarante film di Aldo Pellegrini.