C’era Una Volta… a Hollywood: il nuovo e bellissimo poster vintage

Ecco a voi il nuovo poster dedicato alla pellicola numero nove diretta da Quentin Tarantino.

C’era Una Volta… a Hollywood arriverà a settembre al cinema e adesso vi mostriamo una nuova locandina

In questo nuovo poster di C‘era una Volta… a Hollywood ci sono proprio tutti i personaggi che vedremo nella pellicola diretta da Quentin Tarantino. Il tono retrò continua per le locandine promozionali del film e in questa i volti in primo piano sono quelli di DiCaprio, di Brad Pitt e di Margot Robbie, date pure un’occhiata all’immagine di seguito:

C’era una volta… a Hollywood è il film numero nove di Tarantino. La pellicola è stata recentemente presentata nella selezione ufficiale alla 72° edizione del Festival del Cinema di Cannes e arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 19 settembre 2019. Warner Bros. Entertainment Italia distribuisce il film nelle sale e nel cast troviamo, tra gli altri, Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.

La sinossi ufficiale recita:

C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Ecco il poster in italiano:

C'era una volta a... Hollywood, cinematographe.it