Catwoman: in un nuovo cosplay i punti forti di tutte le versioni del personaggio. Il risultato è da urlo!

Il risultato finale è davvero magnifico!

È uno dei personaggi più noti dei fumetti DC. Al cinema è stata interpretata da più attrici come Michelle Pfeiffer, Halle Berry, e Anne Hathaway. Molto presto la vedremo in una versione del tutto nuova in The Batman di Matt Reeves, in cui sarà interpretata da Zoe Kravitz. Inutile girarci intorno: stiamo parlando di Catwoman. Riuscite ad immaginare un costume che è esattamente un mix tra tutte le versioni del personaggio fin qui viste? Una cosplayer ci è riuscita…

Il cosplay da urlo di Catwoman

La cosplayer Ashlynne Dae ha deciso di “costruire” una nuova versione del costume di Catwoman, mettendo insieme tutte le versioni del personaggio che abbiamo visto fin qui. Come? Utilizzando i punti forti di ogni versione.

La Dae ha aggiunto alcune cuciture sia davanti che dietro tipiche degli abiti di taglio princess. Ciò rende il costume molto più aderente al corpo.

Il costume, totalmente black, è fatto di pelle sintetica.

Come potete ben vedere dalla foto, i guanti e gli stivali sembrano di un colore diverso, ma in realtà sono neri. L’effetto ottico è dovuto dalla vernice lucida. Una scelta che rimanda alla versione di Catwoman in Batman: The Animated Series.

La Dae ha rivelato che si è innamorata di Catwoman guardando Batman Returns di Tim Burton, in cui Selina Kyle fu interpretata da Michelle Pfeiffer.