Cars 3: VR46 Riders Academy e Favij si sfidano ispirandosi al film Disney Pixar

I riders di VR46 Riders Academy e lo youtuber Favij si sono sfidati, ispirandosi a una gara del nuovo film d'animazione Disney Pixar, Cars 3.

Cars 3, il nuovo film d’animazione Disney Pixar, arriverà nelle sale italiane dal 14 settembre. I talentuosi riders della VR46 Riders Academy, fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi, si sono sfidati in una gara di velocità con le macchine radio-comandate a tema Cars 3, mentre il celebre Youtuber Favij tentava di ostacolarli da una stanza di controllo.

VR46 Riders Academy vs. Favij nella sfida a tema Cars 3

È possibile assistere al video racconto della sfida, da oggi disponibile sulla pagina ufficiale di Cars 3. Nel filmato compare, ovviamente, anche Valentino Rossi, che dà delle dritte sull’imminente sfida ai riders della sua Academy. Favij cerca di bloccarli in tutti i modi, dalla stanza di controllo, aggiungendo sulla pista del fumo, della schiuma, e tanti altri impedimenti.

Le macchine radio-comandate a tema Cars 3, protagoniste della sfida, sono state esposte all’anteprima italiana del film, che si è tenuta a Milano lunedì 13 settembre, alla presenza di molti personaggi celebri italiani. Tra gli ospiti della serata erano presenti anche alcune personalità che hanno prestato la propria voce a dei personaggi del film, come per esempio J-Ax, che nel cartone ha doppiato lo speaker del Crazy 8La Pina, voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter, e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce che torna a prestare la voce al simpatico Luigi. Erano presenti alla serata anche Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, Paoletta, i Murr, Gordon e molti altri ancora.

Tags: Disney