Cars 3: l’eredità di Saetta McQueen in palio nel nuovo spot TV

Saetta McQueen si giocherà tutto in Cars 3 e come dimostra il nuovo spot TV, intitolato Thomasville, l'auto da corsa metterà a rischio la sua eredità.

Nel nuovo spot TV di Cars 3, intitolato Thomasville, Saetta McQueen mette in chiaro che solo lui può decidere del suo destino.

Dopotutto, in palio nel nuovo capitolo c’è l’eredità del nostro corridore, che in questa sfida si giocherà il tutto per tutto.

Cars 3: l’eredità di Saetta McQueen a rischio nel nuovo spot TV

Trama di Cars 3:

Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincere Hudson Hornet con un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!

In Cars 3, nella sua impresa, il nostro eroe sarà affiancato da tanti nuovi personaggi. Tra questi vi è Cruz Ramirez, allenatrice orgogliosa e piena di energie che lavora presso il Rust-eze Racing Center.

Cars 3, prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life – Megaminimondo, il corto La Luna), uscirà in Italia il 14 settembre. La regia è nelle mani di Brian Fee, che ha lavorato ai due precedenti capitoli della saga in veste di storyboarder. Cars e Cars 2 sono stati entrambi nominati ai Golden Globes, con il primo film capace di portare addirittura a casa il riconoscimento.