Cars 3: Saetta McQueen è il “progetto terza età” nella nuova clip italiana

Disney Italia ha rilasciato una nuova divertente clip da Cars 3 con protagonista Saetta McQueen e la sua nuova "personal trainer".

Cosa fare quando la nuova generazione comincia a prendere piede? Bisogna ritrovare una certa motivazione. È quello che cerca di fare Saetta McQueen nella nuova clip italiana di Cars 3. Il terzo capitolo del franchise Disney Pixar è nelle sale italiane con circa 700 copie dal 14 settembre e continua positivamente la sua corsa. Nella clip recentemente rilasciata, intitolata simpaticamente Il progetto terza età, mostra Saetta assieme ai suoi amici all’incontro con Cruz Ramirez, un’esperta e determinata allenatrice in grado di far tornare fiammante in carreggiata il nostro amatissimo campione scarlatto. Potete vedere la scena qui nel player di seguito:

Leggi QUI la nostra recensione di Cars 3. Nel cast vocale italiano del film troviamo moltissimi volti noti. Tra questi citiamo Sabrina Ferilli, Alex Zanardi, Sebastian Vettel, La Pina, Pino Insegno e J-Ax.

La trama ufficiale del film:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Tags: Disney