Carlo Verdone: il video messaggio che invita a restare a casa

Carlo Verdone attraverso un video messaggio invita tutti a rispettare il decreto e restare a casa, magari in compagnia di un buon film.

Carlo Verdone manda un messaggio a tutti invitando le persone a restare a casa e a guardare un bel film citando alcuni dei suoi più celebri presenti su Infinity

Il celebre attore e regista Carlo Verdone invita tutti a rispettare il decreto e ad approfittare del tempo passato a casa per guardare un buon film. Tramite un video messaggio, oltre a questo, l’attore consiglia tutto ciò che in questo periodo si può fare, approfittando quindi per leggere un libro, ascoltare della buona musica o guardare un bel film. Ricordando il video in cui informava dell’uscita posticipata del suo Si vive una volta sola dove esprimeva la sua vicinanza a chi stava affrontando questa difficile situazione, Carlo Verdone porta la sua compagnia attraverso i suoi film più celebri presenti nel catalogo di Infinity. Infinity è la piattaforma che, in questo periodo, ha anche raddoppiato la sua offerta regalando non uno, come sempre, ma due mesi di prova gratuita e arricchendo negli ultimi mesi la propria lista di film.

Ora sono quindi presenti anche i divertenti e imperdibili 13 film di Verdone, per vedere o rivedere le migliori opere di uno dei protagonisti del cinema italiano più amati di sempre. A partire da Borotalco, in versione restaurata, gli intramontabili Bianco, rosso e VerdoneUn Sacco Bello e Acqua e Sapone. E poi ancora Maledetto il giorno che ti ho incontrato con nel cast anche Margherita Buy; Al lupo! Al lupo! con Francesca Neri e Sergio RubiniStasera a casa di Alice insieme a Ornella Muti e Sergio Castellitto. Fino all’indimenticabile Viaggi di Nozze, in cui Verdone fa coppia con Claudia Gerini e Veronica PivettiPerdiamoci di vista con Asia ArgentoSono pazzo di Iris Blond ancora una volta insieme a Claudia Gerini; Gallo Cedrone con il personaggio di Armando Feroci; C’era un cinese in coma insieme a Beppe FiorelloL’amore è eterno finché dura, con Laura Morante e Stefania Rocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Infinitytv.it (@infinitytv_it) in data: