Cara Delevingne e Jaden Smith: è sbocciato un nuovo amore? Ecco le foto che sembrano suggerirlo

La modella e attrice Cara Delevigne sembra aver iniziato una relazione con niente di meno che Jaden Smith: ecco cosa si sa

Cara Delevigne è uno dei personaggi più seguiti dal pubblico giovanile, causa il suo talento e la sua bellezza, nonché la sua peculiare personalità. Pare, però, che la ragazza stia iniziando a frequentare Jaden Smith, il quale è un altro personaggio molto noto, con un’altrettanto nota famiglia alle spalle. Ecco cosa sappiamo su questa nuova fiamma.

La relazione tra Cara Delevigne e Jaden Smith: le prove

Cara Delevigne Jaden Smith Cinematographe.it

Già da diverso tempo si era a conoscenza di una certa amicizia tra la modella ed attrice Cara Delevigne e il figlio del noto Will Smith, Jaden Smith. I due ragazzi, però, avevano fatto passare il tutto come un semplice rapporto di amicizia, per l’appunto. Sta di fatto, però, che la situazione sembra essere passata ad un livello superiore, stando a quanto recentemente scoperto a livello di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara&Lalisa (@caradelalisa)

Stiamo parlando di informazioni non ancora confermate, ma che hanno delle prove fondate alle spalle. Durante il periodo di San Valentino del 2021, infatti, sono stati avvistati i due ragazzi mentre si scambiavano dei qualche bacio e degli abbracci. In occasione della festa degli innamorati, Jaden sembra aver regalato a Cara un bellissimo mazzo di rose rosse, che solitamente viene regalato non da un amico, bensì da un compagno.

Stando a quanto reso noto, i due sembrerebbero conoscersi dal 2017 e il ragazzo è di ben 6 anni più piccolo della modella. La relazione, però, non sembra affatto stupire il pubblico, che ritiene i due come anime affini. La ragazza si è da sempre dichiarata pansessuale, quindi una donna capace di amare tutto senza frontiere di alcun genere. In passato, inoltre, si è battuta fortemente per affermare questi suoi diritti al 100%. Infatti, Cara Delevigne si è sentita spesso contrastata da chi le diceva di non poter essere come voleva e lei ha risposto a queste limitazioni in modo molto deciso.

Cara Delevigne Jaden Smith Cinematographe.it

In alcune interviste ha raccontato di quando le era stato imposto di non frequentare pubblicamente una donna se voleva continuare a fare l’attrice. Ebbene, lei ha risposto dicendo che più la spingevano in quel senso, più lei desiderava andare per la parte opposta. Insomma, una situazione limite davvero, ma sicuramente molto decisiva per la personalità della ragazza.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Frank Matano? È una regista di documentari, ama molto il suo compagno e ama prenderlo in giro su Instagram