Captive State: una nuova clip e tre spot in italiano dal film

Il 28 marzo esce al cinema il nuovo film di Rupert Wyatt, Captive State: sono disponibili una nuova clip con tre spot in italiano.

Ecco una nuova clip con tre nuovi spot dal nuovo film di Rupert Wyatt, Captive State, in uscita il 28 marzo 2019

Il regista de L’alba del Pianeta delle scimmie e The Gambler, Rupert Wyatt, porta sul grande schermo il suo nuovo film, Captive State. Dalla pellicola Adler Entertainment ha diffuso una nuova clip con il protagonista interpretato da Ashton Sanders e John Goodman, intitolata Voglio un avvocato, insieme a tre nuovi spot.

Leggi anche: Captive State: nuova clip del thriller diretto da Rupert Wyatt

In Captive State ci troviamo in una Chicago occupata ormai da dieci anni a seguito di un’invasione extraterrestre. Sono due le fazioni che domino nella città in questo scenario post-apocalittico: chi ormai si è da tempo arreso al dominio degli alieni e vi ha giurato fedeltà, ma non mancano, di contro, coloro che non demorde e cerca di ribellarsi contro gli invasori ad ogni costo.

Il film è sceneggiato da Rupert Wyatt insieme ad Erica Beeney. Oltre a John Goodman e Ashton Sanders, nel cast della pellicola troviamo Vera Farmiga, Madeline Brewer, Machine Gun Kelly, Alan Ruck e James Ransone. Captive State è distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Adler Entertainment ed esce al cinema il 28 marzo 2019.

https://youtu.be/CPbq-WHU0bw