Captive State: Focus Features annuncia l’arrivo del trailer

Un teaser pubblicato su Instagram annuncia l'arrivo - previsto per domani - del trailer del film sci-fi thriller Captive State

Arriverà domani – 13 settembre – il trailer del film sci-fi Captive State

Focus Features ha comunicato – tramite un teaser pubblicato su Instagram – che domani arriverà il trailer ufficiale dell’attesissimo film Captive State. Il sci-fi thriller di Participant Media sembra essere inquietante e molto accattivante a giudicare dal teaser, che potete vedere qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to #CaptiveState. Trailer tomorrow.

Un post condiviso da Focus Features (@focusfeatures) in data:

Ambientato in un quartiere di Chicago circa un decennio dopo l’occupazione di una forza extra-terrestre, Captive State esplora le vite da entrambe le parti del conflitto che sta definendo l’esistenza umana e non solo. Da una parte ci sono i collaboratori – coloro che hanno deciso di adattarsi all’occupazione e che, anzi, ne traggono vantaggio. Dall’altra parte ci sono i dissidenti.

Il film sci-fi è diretto da Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie, 40.000 dollari per non morire) che si è anche occupato di scrivere la sceneggiatura originale insieme a Erica Beeney. Nel cast troviamo John Goodman (10 Cloverfield Lane), Ashton Sanders (Moonlight), Jonathan Majors (When We Rise) e l’attrice nominata all’Oscar e al Golden Globe Vera Farmiga (The Conjuring). Il film è prodotto da David Crockett e Rupert Wyatt, mentre Jeff Skoll e Jonathan King servono da produttori esecutivi.

Focus Features diffonderà Captive State nei cinema americani il 29 marzo del prossimo anno. Al momento non sappiamo quando il film arriverà in Italia.