Captain Marvel: ecco un video del backstage con Brie Larson!

L'interprete del personaggio di Carol Danvers, Brie Larson, ha deciso di svelare ad Entertainment Tonight qualche retroscena delle riprese.

Entertainment Tonight ha diffuso questo nuovo video di Captain Marvel, nel quale si vedono non solo Brie Larson, ma a che Samuel L. Jackson!

Captain Marvel è la nuova pellicola Marvel Studios che, da noi, uscirà a partire dal 6 marzo 2019. Ovviamente siamo tutti ansiosissimi di vedere cosa succederà in questa origin story ambientata negli anni ’90 dello scorso secolo, periodo inedito nel Marvel Cinematic Universe, che ci presenterà quella che viene definita l’eroina più potente dell’universo, Carol Danvers.

Ad interpretarla, come ormai sanno praticamente tutti, è Brie Larson, il premio Oscar per Room e lei sembra incredibilmente entusiasta di tutta questa situazione e, in particolare, del suo costume da supereroina, del quale parla proprio nel video che potete vedere in calce alla news.

Otre alla sua intervista – durante la quale, naturalmente lei non si sbottona – c’è anche uno spezzone dedicato a Samuel L. Jackson, che torna ad interpretare il “suo” Nick Fury, con 30 anni di meno. Infatti, come si evince proprio dal video, sul volto l’attore ha i classici puntini che servono poi agli artisti della computer grafica per ringiovanire il suo personaggio (in questo caso specifico). Date quindi un’occhiata a questo video e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto!

Captain Marvel, al cinema a partire dal 6 marzo 2019 in Italia.