Captain Marvel: Samuel L. Jackson ringiovanito sul set [FOTO E VIDEO]

Samuel L. Jackson arriva sul set di Captain Marvel, nel quale lo rivedremo interpretare Nick Fury. Nuove foto mostrano l'attore in compagnia di Brie Larson, protagonista del cinecomic, mentre indossa giacca e cravatta, senza benda sull'occhio e con tanto di capelli.

Samuel L. Jackson appare nelle foto e in un video sul set di Captain Marvel, cinecomic che vedrà Brie Larson nei panni della supereroina

Sapevamo che Captain Marvel, primo titolo dedicato a una supereroina del MCU, ci avrebbe riportato agli anni ’90, perciò era lecito aspettarsi che personaggi quai Nick Fury, interpretato nuovamente da Samuel L. Jackson, sarebbero apparsi più giovani. Ora, grazie ad alcuni scatti e a un video rubati dal set, abbiamo un’anteprima del look che avrà il futuro ideatore degli Avengers. Le foto mostrano Jackson non solo con entrambi gli occhi, ma anche con qualche capello in più.

Recentemente, Clark Gregg, che in Captain Marvel riprenderà il ruolo di Phil Coulson, ha spiegato come sarebbe potuto apparire più giovane grazie alla CGI, ma dobbiamo ammettere che trucco e parrucco danno già un aspetto più giovanile a Nick Fury, il quale sembra avere anche un filo di pancia; il personaggio, in compagnia di Brie Larson nel suo costume, appare in giacca e cravatta, perciò potrebbe darsi che negli anni ’90 Fury abbia un ruolo più burocratico che da uomo d’azione.

Assieme agli attori citati, in Captain Marvel vedremo Ben MendelsohnGemma Chan e Jude Law, quest’ultimo nel ruolo di Mar-Vell. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, e sceneggiato da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), il cinecomic arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Successivamente, Brie Larson tornerà a indossare il costume della supereroina in Avengers 4, sugli schermi a maggio 2019.