Captain Marvel: Jude Law parla del suo personaggio

Ecco cosa ha rivelato Jude Law del personaggio che interpreta nel cinefumetto Marvel Studios.

Anche se non gli è consentito rivelare spoiler su Captain Marvel, Jude Law ha rilasciato una lunga intervista della quale vi mostriamo degli stralci

In Captain Marvel, a quanto pare, il personaggio di Jude Law sarà quello di Yon-Rogg (anche se conferme ufficiali non le abbiamo ancora), e l’attore ha rilasciato una lunga intervista a Collider, della quale abbiamo alcuni stralci da riportarvi.

Il tuo personaggio (un Kree), come vede gli Skrull?

I Kree e gli Skrull sono costantemente in conflitto, quindi entrambe le comunità vivono in un costante stato di allerta e sono diffidenti l’una verso l’altra. Come membro delle forze armate, come comandante dell’esercito, e come “ragazzo immagine” dell’esercito dei Kree, il mio personaggio è alquanto critico e pieno di odio per gli Skrull. Gli Skrull per i Kree rappresentano sono spregevoli e manipolatori. Gli Skrull hanno questo potere – possono trasformare il loro aspetto in quello di altre persone, possono trasformarsi in altre cose e questa idea di sotterfugio, il fatto di non mostrarsi per come sono veramente non è tollerato perché i Kree sono puri e onesti da quel che posso vedere.

Puoi parlare degli altri membri della Starforce oltre a Carol Danvers?

LAW: Sì, posso. Posso parlare di Djimon, vero? Korath, che è apparso in Guardiani della Galassia. Ovviamente questi fatti sono ambientati anni prima, Korath è giovane ed è il secondo in comando. Minn-Erva, interpretata da Gemma Chan è un cecchino e una specialista di lungo raggio. Abbiamo Bron-Char che è fondamentalmente un gigante blu interpretato da Rune Temte dalla Norvegia, e Al Gennis, che interpreta Atlas. È un altro esperto cecchino, uno specialista con le armi. Ho tralasciato qualcuno? No. Io. Questo è tutto. [Ride] È una squadra d’élite. Siamo solo in sei.

Hai molte scene d’azione?

LAW: Sì, abbastanza. Tre in totale. Una in particolare è stata davvero divertente da girare. Ho fatto pugilato e arti marziali per anni e poi ci sono un paio di altre fantastiche sequenze di battaglia, sì. La scena che stiamo facendo oggi è una scena che riguarda i momenti prima di una missione che porta ad una fantastica battaglia.

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo 2019.