Captain Marvel 2: i fan sono impazziti dopo l’annuncio della data

Il film arriverà nelle sale cinematografiche non più il 29 luglio 2022, bensì l'8 luglio 2022, perciò in anticipo di qualche settimana. 

Captain Marvel 2 arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022. Ecco la reazione dei fan all’annuncio della nuova data di uscita in sala

Considerando che i Marvel Studios hanno dovuto posticipare l’uscita dei suoi prossimi film, gli appassionati di cinecomic dovrebbero trovarsi in uno stato umorale non dei migliori, ed invece i fan di Captain Marvel sono di ottimo umore. La Disney ha infatti comunicato la data di uscita del lungometraggio Captain Marvel 2, che arriverà nelle sale cinematografiche non più il 29 luglio 2022, bensì l’8 luglio 2022, perciò in anticipo di qualche settimana.

Captain Marvel 2: il film con Brie Larson è entrato in produzione

Ecco la reazione di alcuni fan che hanno espresso le proprie emozioni su Twitter.

Questo utente ha postato immagini iconiche della supereroina.

https://twitter.com/thorscaptain/status/1246163243082620929?s=20

Quest’altro, invece, si è lasciato andare ad un meme che mostra un bambino in festa.

“Meno di due anni e mezzo all’uscita di Captain Marvel 2? Questo è più di quanto mi potessi aspettare!”

“Alla fine avremo la migliore parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe (Thor: Love and Thunder, Captain Marvel 2 e Black Panther 2) nello stesso anno”.

“Mancano 826 giorni all’uscita di Captain Marvel 2!”

A scrivere il film sarà la stessa sceneggiatrice di WandaVision, ovvero Megan McDonnell. La pellicola ovviamente vedrà ritornare come protagonista Brie Larson.