Captain America: Civil War – rivelato uno spoiler bollente sulla trama

Per Captain America: Civil War mantenere tutto in segreto è davvero difficile, d’altronde, non si tratta certo di Star Wars: Episodio VII! Infatti, grazie ai fumetti e a foto dal set, è possibile intuire cosa potrebbe accadere nel franchise della Marvel. E anche se abbiamo capito che questa versione per il grande schermo non si avvicina troppo a quella della carta stampata, The Hashtag Show ha rivelato che uno dei più grandi momenti shock del fumetto potrebbe rimanere intatto. Vi consigliamo di smettere di leggere in questo momento, se volete evitare ogni tipo di spoiler sulla pellicola. Se invece siete curiosi di sapere quale evento potrebbe rivelarsi vero, allora continuate a leggere!

Captain America: Civil War – clicca qui per leggere tutte le notizie sul film

L’intero terzo atto del film è stato apparentemente rivelato, anche se la Marvel e Disney non hanno in alcun modo confermato quello che state per leggere. Gli eventuali spoiler riguarderebbero due importanti morti: come sappiamo grazie ad alcune foto uscite all’inizio dell’anno, il film si apre sul funerale dell’agente Peggy Carter; il secondo funerale che verrà mostrato durante l’ultimo atto è probabilmente quello che invece non vorreste. Se quest’ultimo rumor è veritiero, Steve Rogers verrà ucciso al termine di Captain America: Civil War. Verso la fine della pellicola, Steve firmerà un accordo con il Governo per risparmiare le vite dei suoi alleati che lo hanno seguito in battaglia, combattendo contro gli Sokovia Accords. Una volta arresosi, sembra che verrà ucciso. Questo evento shock segue la stessa trama dei fumetti scritti da Ed Brubaker, dove Rogers viene assassinato da Crossbones. Sappiamo che questo personaggio si trova nel film, ma voci precedenti hanno suggerito che egli è parte della grande sequenza d’azione che apre la pellicola. A quanto pare però, sono stati girati tre diversi finali di Civil War, ognuno con un diverso attore che assumerebbe i panni del supereroe: si tratta di Sebastian Stan, Anthony Mackie (Falcon) e, pensate un po’, Emily VanCamp (Sharon Carter). Nei fumetti, sia The Winter Soldier che Falcon sono diventati Captain America, ma se si trattasse di Sharon, sarebbe una vera novità. L’ipotesi del sito è infatti che la Marvel voglia introdurre un Capitano donna.

Captain America: Civil War – e se Sharon prendesse il posto di Steve?

È anche possibile, se non probabile, che Marvel e Disney abbiano fatto trapelare queste informazioni per vedere il responso del pubblico e capire quale degli attori andrebbe meglio nei panni di Steve Rogers secondo i fan. Bisogna anche sottolineare che Chris Evans ha ancora due film sul suo contratto con la Marvel, quindi niente è sicuro. Se la scelta ricadesse su Sharon, si tratterebbe di un plot twist unico nella storia dei live-action dei supereroi. Quindi la parola va a voi: se il rumor dovesse rivelarsi vero, chi potrebbe prendere il posto di Captain America?

Fonte: MovieWeb