Captain America: Civil War rivela la storia del Soldato d’Inverno

Nuove rivelazioni in arrivo sul Soldato d’Inverno. Una delle credits scenes finali nel blockbuster di quest’estate Ant-Man mostrava Captain America (Chris Evans) e The Falcon (Anthony Mackie) rintracciare finalmente il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), il cui braccio metallico era rimasto intrappolato in una specie di morsa. Abbiamo visto qualcosa di più di questa scena nel primo trailer di Captain America: Civil War, il primo film della Fase 3 Marvel, che ha inoltre  rivelato che il Soldato d’Inverno sta cominciando a recuperare alcuni dei suoi ricordi d’infanzia con Steve Rogers. Mentre promuoveva con la stampa il rilascio internazionale di The Martian, Sebastian Stan ha stuzzicato il pubblico insinuando che Captain America: Civil War getterà una nuova luce sulla storia del Soldato d’Inverno.

Nel  luogo in cui lo troviamo dopo Captain America: Il Soldato d’Inverno, è in un posto in cui sta imparando qualcosa su se stesso e – come potete vedere nell’ultima scena al museo di Captain America: Il Soldato d’Inverno– sta cominciando a rimettere insieme i pezzi del suo passato, recuperando ricordi importanti su dove è stato e cosa ha fatto. E,come vedrete nel prossimo film, questa scoperta porterà con sé un prezzo molto alto da pagare: emozionalmente, mentalmente e…sì, non sarà facile per lui scoprire ciò che ha fatto.

Soldato d’Inverno: nuove rivelazioni in Captain America: Civil War

Il Soldato d’Inverno a.k.a. Bucky Barnes ha debuttato nel 2011 in Captain America: Il primo Vendicatore, tornando sulle scene lo scorso anno in Captain America: Il Soldato d’Inverno, in cui abbiamo assistito alla sua cattura da parte di Hydra e la relativa trasformazione nel Soldato d’Inverno. Mentrei suoi ricordi del suo amico d’infanzia Steve Rogers erano stati presumibilmente cancellati da Hydra, abbiamo visto alla fine di Captain America: Il Soldato d’Inverno che il personaggio sta lentamente ricordando chi fosse veramente prima della sua trasformazione. In Captain America: Civil War, a quanto pare, impareremo a conoscerlo ancora meglio…siete impazienti?

Fonte: Movieweb