Rilasciata la canzone di David Hasselhoff per la soundtrack di Guardiani della Galassia Vol. 2

È stata rilasciata la traccia audio della canzone che David Hasselhoff ha composto per la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2.

I Marvel Studios hanno appena diffuso la canzone Guardians Inferno dei The Sneepers, l’unica traccia originale della soundtrack di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui l’icona televisiva David Hasselhoff pronuncia qualche stupida frase su Rocket, Groot, e Star-Lord. In aggiunta, il regista James Gunn ha cantato i cori.

Ecco la traccia audio della canzone di David Hasselhoff per Guardiani della Galassia Vol. 2

David Hasselhoff ha preso molto sul serio questo suo nuovo impegno nel celebre franchise. L’attore rappa senza problemi, prendendosi gioco di alcuni personaggi principali, tra cui Rocket e Groot. In particolar modo, enfatizza il fatto che Rocket abbia sempre al suo fianco una piccola sequoia, riferendosi a Baby Groot, e che le persone si chiedono come mai un ‘bambino’ venga portato in battaglia. Finisce la canzone dicendo:

In questi tempi difficili, ricordate solo, NOI… SIAMO… GROOT

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).