Can Yaman: la fidanzata Diletta Leotta frena e rimanda il matrimonio. Cos’è successo?

Can Yaman aveva intenzione di unirsi in matrimonio con Diletta Leotta, ma lei lo ha fermato

Diletta Leotta e Can Yaman avrebbero rimandato le nozze. Da mesi ormai i settimanali rosa non fanno altro che parlare della celebre coppia formata dalla conduttrice di Dazn e dall’attore turco, protagonista di fiction televisive come DayDreamer, entrate nel cuore dei telespettatori e (soprattutto) delle telespettatrici. I due vivono la relazione sentimentale sotto i riflettori mediatici e dei social.

Can Yaman voleva bruciare le tappe!

Can Yaman e Diletta Leotta Cinematographe.it

Un sentimento che prosegue tuttora, a tal punto da spingere i piccioncini a trasferirsi in quel di Roma per intraprendere la convivenza in una casa extralusso con affaccio sul Colosseo. Inoltre, la bella siciliana ha presentato la dolce metà ai suoi genitori. Eppure, come dicevamo in apertura, il matrimonio sarebbe sempre più lontano: secondo quanto rivelato dal giornalista di gossip Santo Pirrotta, nel corso del programma Ogni Mattina di Adriana Volpe, in onda su Tv8, lei avrebbe convinto Can Yaman a rallentare un attimo.

La proposta era giunta con tanto di anello da oltre 40 mila euro ma Diletta Leotta aveva risposto, cogliendo tutti di sorpresa, che preferiva pensarci. Una frase capace di mandare in visibilio i rotocalchi. In base alle informazioni raccolte da Pirrotta, la Leotta sarebbe riuscita a bloccare Can Yaman, desideroso di scambiare l’eterna promessa il 16 agosto 2021, giorno del compleanno di lei.

Non è ancora dato sapere se il matrimonio sia stato posticipato o annullato, ma sembra non si terrà il 16 agosto. La coppia ha da poco trascorso la prima Pasqua e Pasquetta insieme: si sono goduti la festività in relax, lontani dai paparazzi. In compenso, sul web ha condiviso una fotografia con un maxi uovo di cioccolato che in poche ore è diventata virale. Molti i “mi piace” ricevuti, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione: quello del boxeur Daniele Scardina, ex di Diletta.

Leggi anche Paul Rudd e la sua esperienza in Friends: ecco perché non è andata molto bene