Can Yaman e Diletta Leotta: l’amore è già al capolinea? Tutti gli indizi che sembrano confermarlo

Ci sarebbe un prova schiacciante che il loro amore sia giunto al capolinea, ovvero un anello che è magicamente sparito!

La coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. L’attore turco amato da milioni di donne italiane e la giornalista e conduttrice televisiva volto di punta di DAZN sono stati per mesi la coppia più paparazzata e chiacchierata del mondo dello spettacolo italiano. Stando però ad alcune voci, il loro amore potrebbe essere giunto al termine.

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è finita?

Can Yaman; cinematographe.it

Nonostante l’evidente passione tra loro, Can Yaman e Diletta Leotta sembrano non aver passato la tanta famosa prova dell’estate. Nei mesi scorsi, lei era volata addirittura in terra turca per conoscere la famiglia di lui, ma da quel momento in poi non ci sono stati più avvistamenti. L’attore ha trascorso le sue vacanze in Sardegna, mentre l’affascinante Diletta si è rilassata con le amiche in altri lidi.

I fan della coppia non hanno potuto non notare, l’assenza di Can Yaman alla festa dei 30 anni della sua compagna lo scorso 16 agosto. Ma c’è un altro dettaglio che proverebbe la fine della loro storia d’amore: la conduttrice, fino a qualche settimana fa, indossava un prezioso anello che negli ultimi scatti sul suo profilo Instagram sembra essere magicamente sparito. L’anello, ovviamente, era un regalo del buon Can.