Call of Duty: Modern Warfare Remastered – svelato il trailer di lancio

Svelato il trailer di lancio di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, ovvero il prossimo titolo della celebre saga di sparatutto in prima persona di ActivisionCall of Duty: Infinite Warfare e la Infinite Warfare Legacy Edition sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal novembre 4.

Call of Duty: Infinite Warfare ha una narrazione e una narrativa ricca e coinvolgente. Infinity Ward apre nuove strade, esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento disperato di schiacciante avversità, il giocatore, come capitano della propria nave da guerra, deve prendere il comando contro un nemico implacabile. Soldati esperti sono spinti in circostanze straordinarie che metteranno alla prova la loro formazione e rivelano il loro vero carattere man mano che imparano a guidare e a prendere le decisioni difficili necessarie per raggiungere la vittoria.

Il gioco introduce anche ambienti mai visti prima, nuovi armamenti, stimolando le abilità e l’inventiva del giocatore. L’intera campagna si presenta quasi come un’esperienza senza soluzione di continuità con pochi tempi di caricamento.
Call of Duty: Modern Warfare Remastered vanta immagini vibranti per la generazione corrente, con texture e dettagli completamente migliorati, così come migliore è l’illuminazione.

Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard e sviluppata in rotazione da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch. Attualmente è composta da dodici capitoli ufficiali e da quattro spin-off. I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale (Call of Duty, Call of Duty 2, Call of Duty 3, Call of Duty: World at War), nella guerra fredda (Call of Duty: Black Ops), in un’ipotetica guerra contemporanea (Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Modern Warfare 3) e in una guerra futura (Call of Duty: Black Ops 2, Call of Duty: Ghosts, Call of Duty: Advanced Warfare, Call of Duty: Black Ops III).