Call of Duty: Infinite Warfare – rivelato il trailer italiano della Campagna

È stato rivelato il trailer ufficiale italiano della Campagna per Call of Duty: Infinite Warfare.

Dopo un simultaneo attacco a sorpresa contro le forze UNSA a Geneva e al Moon Port Gateway, il Tenente Nick Reyes deve prendere il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della flotta terrestre. In un momento di avversità inimmaginabile, Reyes deve guidare il suo fedele equipaggio di operativi SCAR contro l’implacabile Settlement Defense Front, comandato dall’Ammiraglio Salen Kotch (interpretato da Kit Harington).

È in pericolo la libertà di ogni singolo cittadino del pianeta. Prendi il comando il 4 Novembre nella Campagna di Call of Duty: Infinite Warfare.

Call of Duty: Infinite Warfare: il trailer ufficiale italiano della Campagna è qui

Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona pubblicata da Activision Blizzard e sviluppata in rotazione da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch. Oggi è composta da tredici capitoli ufficiali e da sei spin-off.

I giochi sono ambientati nella seconda guerra mondiale (Call of Duty, Call of Duty 2, Call of Duty 3, Call of Duty: World at War), nella guerra fredda (Call of Duty: Black Ops), in un’ipotetica guerra contemporanea (Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: Ghosts) e in una guerra futura (Call of Duty: Black Ops 2, Call of Duty: Advanced Warfare, Call of Duty: Black Ops III, Call of Duty: Infinite Warfare).