Call of Chtulhu: dall’E3 un nuovo trailer dell’atteso GDR

Tuffati nella tormentata mente dell’investigatore privato Edward Pierce e assisti al declino continuo della sua percezione della realtà!

In occasione dell’E3 2017, è stato mostrato un nuovo trailer di Call of Chtulhu, l’atteso RPG-investigativo di Cyanide Studio.

Tuffati nella tormentata mente dell’investigatore privato Edward Pierce e assisti al declino continuo della sua percezione della realtà mentre si avvicina sempre di più alla sfera d’influenza del “Grande Sognatore”.

Aggrappati agli ultimi tuoi barlumi di sanità mentale per scoprire di più sulle cospirazioni, i seguaci religiosi e i molteplici orrori ultraterreni che popolano il contorto universo immaginato da Lovecraft… si dice che diventare pazzi sia l’unico modo per scoprire la verità.

Call of Chtulhu – mostrato all’E3 un nuovo trailer dell’atteso RPG

Arrivato sull’isola di Darkwater per scoprire la verità che si cela dietro la morte misteriosa di una famiglia, l’incarico iniziale di Edward finisce fuori controllo in un contesto di abitanti sospetti, balene mutilate e cadaveri scomparsi improvvisamente.

La mente di Pierce soffrirà, lottando strenuamente sul filo del rasoio tra sanità mentale e follia. I suoi sensi verranno perturbati fino a mettere in dubbio la realtà stessa che lo circonda. Non ci si può fidare di nessuno. Ci sono strane entità nascoste nell’ombra… e nel frattempo, il “Grande Sognatore” Chtulhu si prepara al suo risveglio.

Call of Chtulhu sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2017.