Cafarnao – Caos e miracoli: nuova clip dal film di Nadine Labaki

Ecco una nuova clip dal film candidato al Premio Oscar Cafarnao - Caos e Miracoli, nelle sale cinematografiche dall'11 aprile 2019.

Nadine Labaki torna alla regia con Cafarnao – Caos e miracoli: ecco una nuova clip dal film candidato al Premio Oscar 2019

Piazzatosi in seconda posizione come miglior media copia tra le uscite del primo week-end,  secondo solo ad After, Cafarnao – Caos e miracoli è al cinema dall’11 aprile in Italia distribuito da Lucky Red. Nella nuova clip dalla pellicola di Nadine Labaki due bambini di Beirut, tra cui il protagonista interpretato da Zain Al Rafeea, parlano di espatriare in Svezia, ma servono molti soldi per farlo…

Leggi anche: Cafarnao – Caos e miracoli: le clip in italiano dal film candidato agli Oscar

Il film diretto da Nadine Labaki, che aveva esordito con Caramel nel 2007, racconta delle vicende vissute dal piccolo Zain, un coraggioso bambino di Beirut che cerca di migliorare le proprie condizioni ribellandosi alla vita difficile cui sembra essere destinato. Un altro sguardo alla complessa realtà della Beirut contemporanea, frutto di mesi di lavoro e di ricerca sul campo da parte della regista, che ha voluto coinvolgere attori non professionisti che vivano davvero la realtà che viene raccontata nella sua pellicola. È così che ha trovato il giovane protagonista nel 2016, rimanendo subito impressionata dalla complessità della sua personalità.