Bumblebee: ecco il nuovo spot ed il poster internazionale

In attesa dell'uscita della pellicola ecco due nuove anteprime del film spin-off dei Transformers.

Bumblebee uscirà nei cinema il 20 dicembre. La Paramount Pictures ha appena rilasciato il poster internazionale ed uno spot con Hailee Steinfeld e John Cena

Ad un mese dall’uscita del film su Bumblebee la Paramount Pictures ha appena rilasciato un nuovo spot ed il poster internazionale della pellicola.

 bumblebee cinematographe.it

Nello spot vediamo la protagonista Hailee Steinfeld con l’autobot Bumblebee, oltre a John Cena, il wrestler e attore che interpreterà l’agente Burns.

Bumblebee è ambientato nel 1987, vent’ anni prima degli eventi del primo film Transformers. Hailee Steinfeld interpreta Charlie Watson, un’adolescente che scopre che la sua Volkswagen Beetle gialla è un gigantesco robot alieno. Ecco la sinossi completa:

Nel 1987  Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, e trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.

Il film su Bumblebee arriverà al cinema il prossimo 20 dicembre. Nel cast oltre ai protagonisti John Cena e Hailee Steinfeld ci saranno Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider, e Abby Quinn.