Bumblebee: ecco il nuovo divertente spot con la carta igienica!

È appena uscito uno spot televisivo per promuovere Bumblebee, la pellicola spinoff del franchise di Transformers.

Bumblebee è il film spinoff della saga di Transformers e, almeno nelle aspettative, l’idea è quella di rilanciare il franchise sugli Autobot con questa pellicola

Lo spot di Bumblebee che vi mostriamo in calce alla notizia è molto divertente, come divertente è il personaggio di Bumblebee, amatissimo dal fandom e tanto popolare da essersi guadagnato questa pellicola spinoff con protagonista Hailee Steinfeld.

Bumblebee arriva nelle nostre sale cinematografiche il 20 dicembre 2018 e la regia è ad opera di Travis Knight. Nel cast, invece, troviamo: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow, Pamela Adlon, Ricardo Hoyos, Stephen Schneider e Abby Quinn.

Questo film spinoff è stato creato e voluto da Paramount perché ormai – secondo loro – la fama e l’appeal del franchise di Michael Bay si stava esaurendo e aveva bisogno di una “rinfrescata”. un esempio? L’ultima pellicola della serie ad uscire al cinema è stata Transformers: L’Ultimo Cavaliere che, a fronte di un budget di produzione di 217 milioni di dollari, ne ha portati a casa “solamente” 605. Non un orrendo risultato, ma certamente inferiore rispetto a quanto sperato dalla casa di produzione. Vedremo cosa succedere con questo spinoff che, alla fine, potrebbe anche essere considerato un reboot.

La sinossi ufficiale recita:

E’ il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.