Bumblebee: un incredibile inseguimento della polizia nella nuova clip

La pellicola spin-off dei Transformers arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 21 dicembre.

Una nuova clip di Bumblebee è stata diffusa sul web. Intanto il film esordisce su Rotten Tomatoes con il 100% di critiche positive

Da poco è disponibile online una nuova clip del film spin-off dei Transformers Bumblebee nel quale viene fatta vedere una super movimentata scena d’inseguimento della polizia.

Lo spin-off di Transformers è ambientato nel 1987, dove Bumblebee trova rifugio in una discarica nel lido californiano, dove viene ritrovato da una ragazza di nome Charlie (interpretata da Hailee Steinfield). Il franchise storicamente nelle mani di Michael Bay ha avuto un cambio di gestione, con la regia di Travis Knight e la sceneggiatura di Christina Hodson. Il loro tocco sembra aver conquistato coloro che hanno potuto guardare il film in anteprima.

Infatti le prime reazioni alla pellicola sono state di lode per il lavoro della sceneggiatrice, ma anche dell’attrice protagonista. E le ulteriori notizie positive sulla pellicola arrivano dal fatto che il film ha esordito su Rotten Tomatoes con il 100% di recensioni positive. Fino ad ora sono state raccolte solo dodici recensioni, ma unendo il parere dato sull’aggregatore di critica cinematografica ad i pareri del pubblico su Twitter le prime reazioni sembrano essere più che soddisfacenti.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 21 dicembre.