Bulli e pupe tornerà sul grande schermo grazie a un remake

Il celebre musical avrà un remake grazie ai produttori John Goldwyn e Marc Toberoff.

TriStar Pictures ha acquistato i diritti per un remake di Bulli e pupe, il celebre musical con Marlon Brando e Frank Sinatra

Bulli e pupe, il venerabile musical di Broadway, è pronto per tornare sul grande schermo! TriStar Pictures ha acquisito i diritti dei racconti originali di Damon Runyon che hanno ispirato gli spettacoli, così come i diritti per il musical di Broadway con il libretto di Jo Swerling e Abe Burrows e la musica di Frank Loesser. Nella versione del 1955 hanno recitato Marlon Brando, Jean Simmons, Frank Sinatra e Vivian Blaine, ed è stata diretta da Joseph L. Mankiewicz, che ha anche scritto la sceneggiatura.

Bulli e pure (Guys and Dolls) è stato presentato per la prima volta a Broadway nel 1950 per la regia di George Kaufman, dove è andato in scena per tre anni (1200 recite) e ha conquistato cinque Tony Awards, incluso quello per il miglior musical, e nel 1998 vinse il Grammy Hall of Fame Award.

John Goldwyn (Io non sono qui) e Marc Toberoff (Bottle Shock) produrranno il nuovo adattamento per TriStar, e Meyer Gottlieb (Master and Commander: The Far Side of the World) produrrà. Hannah Minghella e Nicole Brown supervisioneranno il progetto per TriStar.