Bryan Cranston: “ecco perché sarò Zordon in Power Rangers”

Bryan Cranston continua il suo press tour per The Infiltrator ma la gente vuole sapere ancora di più sul suo ruolo in Power Ranger. L’attore ha firmato per interpretare la parte di Zordon, la testa senza corpo misteriosa che riunisce i Rangers per salvare il mondo.

Questa è stata una sorpresa per alcuni, ma il suo entusiasmo e la sua storia con il franchise, hanno dimostrato che si trattava di una scelta naturale.

35 anni fa, ho lavorato facendo il doppiaggio della serie televisiva Power Rangers. L’ho fatto tante volte e alla fine hanno chiamato uno dei personaggi dei Power Rangers col mio nome! Il Power Ranger Blu lo conoscono  infatti Billy Cranston!”

Bryan Cranston ha accettato il ruolo di Zordon perché è stata una scelta naturale

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle).

A produrre il film ci sono anche Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen. Allison Shearmur (The Hunger Games Saga; Rogue One) e Brent O’Connor(Warcraft)sono i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me) è il compositore della colonna sonora e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy)è la costumista.

Fonte: Comicbook