Bryan Cranston paragona Power Rangers a Il Cavaliere Oscuro

Può sembrare strano paragonare il prossimo reboot di Power Rangers con Il Cavaliere Oscuro, ma secondo Bryan Cranston, i due hanno più cose in comune di quanto si possa pensare.

In un’intervista con The Huffington Post, Cranston ha parlato del suo lavoro sul film, in cui interpreta Zordon.

“Non ero molto convinto a finché non ho parlato col produttore e ho letto la sceneggiatura e ho parlato con il regista,” ha detto Cranston – “Dopo che ho fatto tutto questo mi sono detto ‘Questo è diverso’ Questa è una rivisitazione su come la serie televisiva di Batman è diventata la serie del film ‘Batman’. Non si possono paragonare quei due, e non si può paragonare questa versione cinematografica di ‘Power Rangers’ alla serie televisiva. È irriconoscibile per la maggior parte. Ci sono alcuni punti di contatto, ma l’ispirazione è diversa, così come l’approccio alla realizzazione di un film è completamente diversa”.

Cranston in seguito ha chiarito che stava effettivamente facendo riferimento alla trilogia di Christopher Nolan Il cavaliere oscuro, anche se naturalmente, in un film interpretato da adolescenti o orientato a questa fascia di pubblico, lo stato d’animo e i temi non saranno altrettanto oscuri.

Bryan Cranston: “Power Rangers sarà come Il Cavaliere Oscuro”

“Power Rangers si concentrerà sulla “vera vita degli adolescenti” – ha spiegato l’attore – “tra cui problemi tipo bullismo, preoccuparsi del futuro, etc. Il film “abbraccia questi concetti rivisitando la serie Power Rangers. Quello che si otterrebbe è questa nuova versione, questa nuova versione ripensata”.

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle). A produrre il film ci sono anche Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen. Allison Shearmur (The Hunger Games Saga; Rogue One) e Brent O’Connor(Warcraft)sono i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me) è il compositore della colonna sonora e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy)è la costumista.