Bruce Willis torna a parlare in uno struggente video postato dalla moglie Emma Heming: “lo amo”

Una clip molto toccante che è stata portata alla luce con commozione da parte della donna.

Bruce Willis è uno degli attori più apprezzati e ammirati del panorama hollywoodiano: l’artista, anche produttore cinematografico e musicista, ha alle spalle una carriera sconfinata, cominciata nel lontano 1980 con Delitti inutili, per poi proseguire con cult senza tempo come Trappola di cristallo (1988), La morte ti fa bella (1992), Pulp Fiction (1994), L’esercito delle 12 scimmie (1995), Armageddon – Giudizio Finale (1998), Il sesto senso (1999), Sin City (2005) e molti altri ancora. Purtroppo il divo non è più in grado di recitare a causa di una brutta malattia diagnosticata qualche tempo fa. Se all’inizio si pensava si trattasse solo di afasia, quindi un disturbo che limita enormemente le proprietà linguistiche, diverso tempo dopo è stata diagnosticata una demenza frontotemporale, che colpisce più in generale il cervello, andando ad alterare diversi elementi, come l’umore, il comportamento, l’organizzazione, l’igiene e anche la memoria.

Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale

Bruce Willis - Cinematographe

In questo difficile momento, la moglie di Bruce Willis, Emma Heming, non lo ha lasciato nemmeno per un secondo: la consorte, che ha sposato la star nel 2009, infatti, ha rilasciato diverse dichiarazioni dimostrando un amore sconfinato per il marito e, nelle ultime ore, come riporta Metro, la modella inglese ha condiviso un bel ricordo. Difatti, attraverso la funzione “ricordi” di Instagram, la Heming è andata a recuperare un vecchio video in cui Willis elogia la moglie per essere appena diventata CEO di una società ovvero CocoBaba, che si occupa di prodotti per la pelle.

In quest’occasione, la donna si è subito domandata: “Cos’è questa nuova cosa dei ricordi su IG !? Oh mio Dio il mio più grande fan. Sono innamorata di lui.” Il marito, in quel frangente, è stato molto carino, umile e pacato, dimostrando grande supporto ad Emma che, a quanto pare, ricorda quella giornata con molta gioia, ma anche nostalgia.

Leggi anche Bruce Willis e la prima apparizione in pubblico dalla diagnosi di demenza: l’attore appare visibilmente provato [FOTO]

Fonte: Metro