Bruce Springsteen: “mia moglie e collega Patti Scialfa ha un tumore del sangue”
Nel frattempo, Bruce Springsteen ha affrontato anche lui delle difficoltà di salute
Patti Scialfa, moglie di Bruce Springsteen e storica membro della E Street Band, ha recentemente condiviso la sua diagnosi di mieloma multiplo. Durante la promozione del film Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, Scialfa ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore del sangue nel 2018, proprio mentre Springsteen era impegnato con il celebre spettacolo Springsteen on Broadway.
Cosa sappiamo sullo stato di salute di Bruce Springsteen e sua moglie
Nel film, che documenta il tour mondiale della band, Scialfa riflette su come la sua malattia abbia influenzato la sua partecipazione alle esibizioni dal vivo. “È stato così bello tornare sul palco,” ha dichiarato, sottolineando che, sebbene la malattia abbia impattato il suo sistema immunitario e richieda una gestione attenta delle sue attività, è riuscita a partecipare ad alcune performance, cantando e vivendo momenti preziosi sul palco. Scialfa ha descritto questa situazione come la sua “nuova normalità” e ha espresso gratitudine per poter continuare a contribuire alla musica nonostante le sfide personali.
Scialfa è entrata a far parte della E Street Band nel 1984, dando un importante contributo ai cori del tour Born in the USA. La sua relazione con Bruce Springsteen è iniziata successivamente e la coppia ha avuto tre figli: Evan, Jessica e Samuel.
Nel frattempo, Bruce Springsteen ha affrontato anche lui delle difficoltà di salute durante il tour mondiale con la E Street Band, il primo dal 2017. A causa di un’ulcera peptica e di problemi vocali, Springsteen ha dovuto posticipare diverse date del tour, il che ha portato a una riflessione pubblica su come entrambi, lui e Scialfa, stiano gestendo le loro condizioni di salute mentre continuano a dedicarsi alla musica.
Leggi anche Benny Blanco e la pedicure in stile tappeto persiano: i fan sono inorriditi! [FOTO]