Britney Spears: il fidanzato Sam Asghari reciterà al fianco di Mel Gibson

I due si sono conosciuti nel 2016, sul set del video musicale di Slumber Party.

Il fidanzato di Britney Spears, Sam Asghari, reciterà al fianco di Mel Gibson nel film action Hot Seat. Per lui un sogno che si avvera!

Deadline riporta che Sam Asghari, l’attuale compagno di Britney Spears, si è unito al cast dell’atteso action thriller di Mel Gibson Hot Seat. Il film segue un ex hacker che è costretto a violare la sicurezza di istituti bancari di alto livello perché un misterioso uomo anonimo gli ha piazzato una bomba sotto alla sedia della scrivania del suo ufficio. Mel Gibson – recentemente entrato a far parte del cast dell’attesa serie prequel di John Wick, The Continental – interpreterà l’uomo che cerca di sfondare l’edificio, mentre Kevin Dillon interpreterà l’uomo preso di mira. Il ruolo di Asghari nel thriller non è stato ancora rivelato.

Il casting in Hot Seat dell’attore e modello iraniano segna il suo primo ruolo importante in un film. Dopo essere apparso in alcuni video musicali, tra cui quelli di Britney Spears, Asghari ha continuato a recitare in serie come NCIS e The Family Business. L’anno scorso è apparso in Hacks della HBO e in Black Monday di Showtime. Prima di essere scritturato in Hot Seat ha espresso il suo desiderio di realizzare più progetti d’azione, dopo aver lavorato a serie comiche. “Voglio fare film d’azione, è un genere in cui voglio entrare. Se puoi fare commedia, puoi fare qualsiasi cosa. Voglio passare ai blockbuster e a programmi TV per di Netflix. Il mio obiettivo finale è diventare un attore a tutto tondo. Mi sto allenando molto con le armi e gli stunt per essere un attore a tutto tondo come Tom Cruise e Jason Statham”.

Asghari e Spears si sono incontrati per la prima volta sul set del video musicale di Slumber Party. Asghari ha detto a Forbes che aveva intenzione di rifiutare il lavoro nella speranza di passare dai video musicali al cinema e alla televisione, ma un suo amico e la sua ragazza di allora hanno insistito affinché partecipasse come protagonista maschile del video. “Non sapevo chi fosse la cantante. Era un progetto segreto. Tutto è iniziato da lì.”