Bridget Jones’s Baby: Renée Zellweger nella prima foto dal set

Working Title ha rilasciato un primo sguardo al trionfale ritorno di Renée Zellweger nel suo amato ruolo di Bridget Jones in Bridget Jones’s Baby, il terzo film basato sulla serie di libri best-seller di Helen Fielding. Scopri l’intera foto di Bridget Jones qui sotto!

Working Title produrrà il film, che vede Renée Zellweger ancora una volta nei panni della protagonista insieme a Colin Firth, che invece vestirà  panni del suo amoroso Mark Darcy; Patrick Dempsey assumerà un nuovo ruolo nella vita di Jones. Zellweger e Firth, precedentemente apparsi negli altri film, Il diario di Bridget Jones nel 2001 e Che pasticcio, Bridget Jones! nel 2003 si preparano a lavorare ancora uan volta insieme. Le pellicole hanno incassato oltre 540 milioni di dollari al box office mondiale.

Bridget Jones’s Baby: rivelata la prima foto dal set

Sharon Maguire, che ha diretto l’originale diario di Bridget Jones nel 2001, tornerà a dirigere il film da una sceneggiatura che ha co-scritto con David Nicholls (One Day). I dettagli della trama sono ancora segreti ma, a quanto pare, uan novità l’abbaimo già: nel terzo film della serie Bridget Jones avrà un bambino. Ma chi sarà il padre? La domanda persiste! nPotrebbe essere infatti Firth Darcy, nuovo personaggio di Dempsey, o forse un terzo uomo. Hugh Grant, che è apparso nei precedenti due film, non riprenderà il suo ruolo di “Baby”.

Anche se nessuna data di uscita è stata fissata, sarà certamente la Universal a distribuire Bridget Jones’s Baby.
Cosa ne pensate di questa priam foto tratta dal set di Bridget Jones’s Baby? E quanto attendete questo film? avete per acso in mente cosa accadrà alla protagonista? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Bridget Jones’s Baby

Fonte: Comingsoon.net