Brian Turk: morto a 49 anni uno degli attori di Beverly Hills, 90210

L'attore se n'è andato a causa di un tumore.

L’attore di Carnivale e Beverly Hills, 90210, Brian Turk, è morto venerdì scorso dopo una battaglia contro il cancro

Aveva 49 anni Brian Turk e a confermare la notizia del decesso è stato il suo manager, che ha scritto a TheWrap nella mattina di lunedì 16 settembre 2019 per dare risposta affermativa alle notizie che erano circolate in rete nei giorni passati.

Poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian è stato diagnosticato un cancro, recita il messaggio di apertura sulla pagina GoFundMe A sostegno della famiglia. Essendo lui una persona altruista e riservata, ha taciuto per non dare preoccupazioni alla famiglia e ai suoi amici. Sfortunatamente il cancro è diventato terminale. Brian ha avuto un impatto positivo su molti di noi in modo sia sul campo di calcio, al Mater Dei o all’USC, che sul palco o nella nostra vita personale. È sempre stato lì per noi nei nostri momenti di bisogno o nei momenti di gioia.

Questo aggiornamento è stato aggiunto domenica: “Purtroppo Brian è morto venerdì mattina, 9/13 per complicazioni del suo cancro. Continuate a condividere questo Go Fund Me e invierò notizie sui funerali non appena saranno decisi. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia.

Turk era meglio conosciuto per aver interpretato Gabriel in Carnivale della HBO. Tra gli altri suoi crediti televisivi ricordiamo Saved by the Bell: The New Class, “Beverly Hills, 90210, Nash Bridges, Boy Meets World, Criminal Minds, General Hospital, Animal Kingdom e NCIS: Los Angeles.