Brendan Fraser è assolutamente favorevole a un sequel o reboot de La Mummia

La star della trilogia de La Mummia, Brendan Fraser, afferma che sarebbe "assolutamente favorevole" a un ritorno nel franchise!

Non ci sono dubbi: Brendan Fraser non vede l’ora di tornare a recitare nei panni dell’avventuriero Rick O’Connell!

La star della trilogia de La Mummia, Brendan Fraser, afferma che sarebbe “assolutamente favorevole” a un ritorno nel franchise della Universal Pictures, riavviato con Tom Cruise nel 2017. Alla domanda (al FAN EXPO in Canada) se all’orizzonte ci sono dei nuovi film sulle mummie, Fraser ha detto: “Per me? Ne vuoi uno?” Quando la sala del panel è scoppiata in un fragoroso applauso, l’attore ha aggiunto: “L’hai sentito, Universal?”

E alla domanda se fosse disponibile per un sequel o un reboot, Fraser ha risposto: “Oh, assolutamente!”. L’attore ha poi fatto finta di non sapere (scherzando) del reboot con Tom Cruise, decisamente un flop. Ha infine aggiunto che tornerebbe nel ruolo di Rick O’Connell solo se la sceneggiatura è divertente. “Il divertimento è l’ingrediente essenziale.”

La Mummia: tutti i film che hanno segnato la nascita di un mito

La pellicola La Mummia fa parte di una trilogia che comprende La mummia – Il ritorno (2001) e La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone (2008). Il secondo film ha inoltre avuto uno spin-off, Il Re Scorpione, che a sua volta ha generato un prequel, Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, e due sequel, Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale e Il Re Scorpione 4 – La conquista del potere.